Valeria e Carlo

14 Dicembre 2019

Valeria e Carlo hanno deciso di celebrare le loro nozze nella Chiesa di San Cristoforo sull’alzaia del Naviglio Grande a Milano. Incorniciati da un pezzo di storia medievale, in una chiesa raccolta e intima.

Dopo la Cerimonia ci siamo spostati nella neoclassica Villa Antona Traversi. Il coordinamento della giornata è stato seguito da A Modo Wedding  che ha saputo rendere le atmosfere ricercate dagli posi. É stato piacevole essere il fotografo di questo matrimonio celebrato a Milano.

L’animo riservato e gentile di questa coppia ha caratterizzato e segnato ogni momento della giornata, rispecchiando la loro personalità. Non è mancato il ballo degli sposi, dove la Sartoria della Musica ha accompagnato il primo ballo con un piacevole boogie.

Come nella tradizione classica del matrimonio i due coniugi hanno voluto fare il saluto degli sposi per chiudere questa giornata di matrimonio. Se cercate un fotografo di matrimonio che sappia restituire la vostra personalità e la vostra spontaneità CONTATTATEMI.

 

“Un matrimonio nella neoclassica Villa Antona Traversi”

Valeria e Carlo

 

 

 

SHARE

Andrea e Fabio Previous post Andrea e Fabio
Total: